CTA
ASSOCIAZIONI E IMPRESE

CAF ACLI Brescia

CAf ACLI è il Centro di Assistenza Fiscale delle Associazioni Cristiane dei Lavoratori Italiani (CAF ACLI) è una società a responsabilità limitata (srl) interamente controllata dalle ACLI.

CAF ACLI Brescia, che fa capo alla società ACLI service, è una realtà in continua crescita e ogni anno il numero di persone che si affidano ai suoi studi e recapiti è in costante aumento. La crescita è possibile soprattutto grazie agli oltre 60 dipendenti del Centro di Assistenza Fiscale, esperti in materia.

Sebbene la presenza delle ACLI Bresciane sul territorio è storia, CAF ACLI Brescia si può definire come “azienda giovane” per l’età media di 36 anni che caratterizza i suoi dipendenti.

Il CAF ACLI fornisce supporto e consulenza in materia fiscale perché ogni contribuente possa gestire la propria posizione fiscale in modo consapevole ed efficace.
Le sedi sono distribuite in modo capillare su tutto il territorio bresciano e sono molti i servizi rivolti a cittadini e cittadine: ISEE, 730, dichiarazioni dei redditi, superbonus 110%, IMU, contratti di locazione, successioni e modelli RED Inps.

CAF ACLI Brescia (sede provinciale) 
via Spalto San Marco 37/bis - 25121 Brescia
tel. 030.2409884 fax. 030.2409848 
caf@aclibresciane.it
brescia@pec.caf.acli.it 


NEWS E RASSEGNA STAMPA
X

Cosa stai cercando?