Il Centro Turistico Acli (Cta) è nato negli anni ’60 come servizio sociale costituito dalle Acli per dare risposte concrete alla nascente domanda di turismo da parte dei lavoratori e per favorire nuova socialità e crescita umana e culturale. Con il tempo poi il Cta è diventato una vera e propria associazione di turismo sociale impegnata a gestire il turismo nella complessità della nuova domanda di tempo libero, generata da nuovi e diversi modelli di lavoro e di stili di vita.
Il Cta è un’associazione senza scopo di lucro riconosciuta dal Dipartimento del turismo, socio dell’Aitr (Associazione Italiana per il Turismo Sociale) e della Fitus (Federazione Italiana Turismo Sociale).
Oltre alla sede principale è attivo anche il Cta Odorici (sempre in via Spalto san Marco 37bis a Brescia, il martedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 17).
Possono essere soci del CTA tutti i cittadini residenti in uno stato della Comunità Europea, senza distinzione di razza, di credo religioso e di militanza politica.
Viaggiare con noi è semplice: è sufficiente richiedere la nostra tessera CTA per l'anno in corso. La tessera è personale, ha validità dal 1 dicembre al 30 novembre dell'anno successivo (indipendentemente da quando viene emessa) comprende copertura assicurativa medico bagaglio ed assistenza durante i viaggi e soggiorni e vi permette di essere informati di tutte le nostre iniziative direttamente a casa vostra, tramite e-mail e spedizione posta dei nostri programmi periodici
Per i viaggi di gruppo: Se non si raggiunge il numero dei partecipanti previsto dal programma, il CTA può annullare il viaggio, comunicandolo ai partecipanti almeno 15 giorni prima della partenza e rimborsando la somma versata
Condizioni di pagamento:
acconto del 30% circa al momento della prenotazione, saldo da versare prima della partenza
Per conoscere la nuova programmazione clicca qui.
Per maggiori info visitate il sito www.trekkingandini.it