Nuove opportunità di lavoro con CAF ACLI Academy

Mercoledì 3 agosto 2022

CAF ACLI Brescia offre la possibilità a candidati, selezionati fra diplomati e laureati in discipline giuridico economiche, di frequentare la propria scuola d’impresa che ha come obiettivo quello di formare consulenti fiscali da inserire nel proprio team.

 

Il direttore Michele Dell’Aglio sottolinea che “Le nozioni teoriche saranno applicate sin da subito alla pratica e, affiancati da personale esperto, la risorsa avrà una concreta opportunità lavorativa.” Inoltre, “il piano formativo è studiato per garantire un processo di crescita e di apprendimento continuo volto ad offrire servizi di qualità.”

 

Il periodo di formazione interesserà i mesi da ottobre a dicembre 2022 e i corsi si svolgeranno nella sede di Via Spalto San Marco 37bis a Brescia.

 

Per approfondire l’opportunità offerta è possibile iscriversi all'Open Day programmato per giovedì 8 settembre 2022. Iscrizione: https://forms.gle/PJkBwPNaCsGvNxnNA

 

CAF ACLI Brescia è una realtà in continua crescita e ogni anno il numero di persone che si affidano ai servizi erogati è in costante aumento. La crescita è possibile soprattutto grazie ai dipendenti del Centro di Assistenza Fiscale, esperti in materia, che possono condividere le loro conoscenze con i nuovi assunti.

 

Per rispondere alla domanda di servizi, negli ultimi anni, l’azienda ha raddoppiato il numero di dipendenti a tempo indeterminato. Sebbene la presenza delle Acli Bresciane sul territorio è storia, CAF ACLI Brescia si può definire come “azienda giovane” per l’età media di 36 anni che caratterizza i suoi dipendenti.

 

“Le ACLI Bresciane si dimostrano ancora una volta vicine ai giovani, ai lavoratori e alle famiglie offrendo una duratura e concreta occasione di formazione e lavoro.”

X

Cosa stai cercando?