Acli Provinciali di Brescia
Comunicati e articoli
Emergenza Covid, sconto CAF Acli a medici e infermieri
attività acli / Comunicati e articoli / Emergenza Covid, sconto CAF Acli a medici e infermieri

Un piccolo gesto per un grande grazie! Così le ACLI provinciali di Brescia spiegano l’iniziativa di assicurare uno sconto di oltre il 20% sulle pratiche fiscali gestite dal CAF ACLI a favore di medici e infermieri in prima linea nell'emergenza sanitaria per il covid-19, assicurando lo stesso trattamento di un iscritto alla nostra Associazione.

 

"In questo modo – sottolinea Michele Dell'Aglio, direttore di CAF ACLI Brescia – desideriamo ringraziare in modo tangibile tutti coloro che, in questi mesi, sono stati in prima linea nella gestione dell'emergenza coronavirus. Migliaia di persone, che ognuno nel suo ruolo e secondo le proprie competenze, hanno aiutato le nostre comunità ad affrontare una crisi sanitaria senza precedenti, compiendo in molti casi grandissimi sacrifici".


L'opportunità è estesa a tutti i dipendenti delle ATS, delle RSA e delle strutture sanitarie private, ma anche agli addetti alle pulizie di queste.


Per informazioni contattare il numero 0302409884 (attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20), mentre per ottenere il buono sconto è sufficiente scrivere una mail entro venerdì 31 luglio p.v. con i propri dati completi di numero di telefono all'indirizzo dip.san@aclibresciane.it allegando copia dell'ultima busta paga disponibile (anno 2020). 

 

Attività ACLI
Battaglie sociali Rassegna stampa Comunicati e articoli Documenti e progetti Eventi e iniziative
Forse ti può interessare...