Acli Provinciali di Brescia
Comunicati e articoli
Sirio Frugoni nuovo Presidente di Azione Cattolica
attività acli / Comunicati e articoli / Sirio Frugoni nuovo Presidente di Azione Cattolica

Sirio Frugoni è il nuovo presidente dell’Azione Cattolica di Brescia.

Sirio ha 50 anni, è geologo, sposato con Chiara, papà di Letizia, Michele ed Elisabetta. Vive a Brescia, nella parrocchia di Sant’Eufemia. Nato e cresciuto in AC, è stato educatore ACR, animatore giovanissimi e giovani, presidente parrocchiale e attuale consigliere, ha collaborato con il settore giovani diocesano, di cui è stato anche vicepresidente diocesano, consigliere diocesano, ha collaborato con il settore giovani nazionale e partecipato a campi scuola nazionali e diocesani.

 

Le Acli bresciane porgono al neopresidente le più vive congratulazioni e felicitazioni e gli augurano di poter guidare l’Azione Cattolica nelle sfide epocali che il nostro tempo pone alla Chiesa e ai laici chiamati a testimoniare il Vangelo nel mondo.

 

Da sempre le nostre associazioni collaborano storicamente su diversi fronti, condividendo linee di pensiero e di azione ecclesiale, educativa e socio-politica. Da parte delle Acli ribadiamo la massima disponibilità per proseguire una collaborazione fattiva, nello spirito e nello stile che Papa Francesco ci ha indicato nella Evangelii Gaudium.
 

 

Attività ACLI
Battaglie sociali Rassegna stampa Comunicati e articoli Documenti e progetti Eventi e iniziative
I prossimi eventi
28
LUN
4
DOM
12
LUN
12
LUN
- vedi tutti gli eventi -
Forse ti può interessare...