Candidature e offerte di lavoro
Se sei un lavoratore o una lavoratrice dell'ambito domestico, il nostro
servizio Incontralavoro può aiutarti a trovare un'occupazione in famiglia. Abbiamo ogni giorno nuove offerte di lavoro da parte delle famiglie. Ecco quelle attualmente disponibili:
- Per Signore residente a Gavardo cerchiamo 1 Colf, con orario part time 30 ore settimanali, distribuite da lunedì al venerdì. Dovrà occuparsi sia della gestione della casa che della preparazione dei pasti.
- Per Sig.ra anziana autosufficiente e per il figlio non vedente, residenti a Chiari (in periferia), cerchiamo 1 Badante convivente con esperienza
- Per famiglia residente a Brescia (quartiere Don Bosco), selezioniamo 1 Colf full time. Si richiede esperienza e autonomia nella gestione della casa, dello stiro, minima esperienza anche con bambini.
- Per Sig.ra non autosufficiente, residente a Brescia, zona Mompiano, cerchiamo 1 Badante convivente.
- Per famiglia, residente a Brescia, in zona Panoramica, cerchiamo 1 Colf, 25h settimanali (orario mattina). Dovrà gestire le pulizie di una casa molto grande, anche i pasti e lo stiro. Si richiede esperienza e massima disponibilità.
- Per Sig.ra non autosufficiente residente a Lumezzane, cerchiamo 1 Badante Convivente con esperienza.
Clicca qui per fissare un appuntamento per entrare a far parte della nostra banca dati: invio della candidatura.
Puoi contattarci anche al numero
0302294011 /
0302294012 o tramite l'e-mail
incontralavoro.bs@patronato.acli.it