Festa dell'AVAL per i volontari Acli

Sabato 15 ottobre 2011 dalle ore 17:00

L’azione volontaria ha, in tutti i campi in cui si esprime, un rilevante impatto sociale e la proclamazione del 2011 come “ANNO EUROPEO DELLA AZIONE VOLONTARIA” ne sottolinea l’importanza e la valenza.

Le ACLI fondano la loro esistenza ed il loro sviluppo sull’attività dei volontari.

Con questi presupposti l’AVAL (Associazione di Volontariato Acli Lombardia – sede di Brescia), che è il riferimento naturale di coloro che gratuitamente operano nel mondo delle Acli, ha deciso di organizzare sabato 15 ottobre 2011, la “FESTA DEL VOLONTARIO” che vuole essere un ringraziamento per tutti coloro che prestano a vario titolo, in varie forme ed in sedi diverse , la loro opera gratuita contribuendo a diffondere i principi di promozione sociale, e di solidarietà che sono il fondamento dell’agire aclista.

L’occasione consentirà anche di conoscerci meglio, ma soprattutto di fare festa insieme. Per questo siamo certi che la presenza di Giorgio Zanetti, comico di Zelig, ci aiuterà a passare una bella serata all’insegna dell’allegria. 

 

Programma della FESTA DEL VOLONTARIO

Sabato 15 ottobre

Sala-Teatro della Parrocchia di Sant’Angela Merici – Via Cimabue, 271 – San Polo (Brescia)

Ore 17.00 Accoglienza
Saluto ai convenuti del Presidente Aval
Intervento del Presidente Provinciale Valter Taesi
Spettacolo di cabaret con “Giorgio Zanetti” (Suor Letizia a Zelig)
Ore 19.30 Buffet di chiusura 

Per ragioni organizzative chiediamo che l’adesione venga data entro e non oltre sabato 8 ottobre alla Segreteria Provinciale (Sig.ra Mina) - tel. 0302294012 (segreteria@aclibresciane.it)

 

X

Cosa stai cercando?