Congresso provinciale Fap-Acli

Venerdì 29 aprile 2022

Comunicazione a tutti i soci Fap-Acli

 

Nelle prossime  la nostra associazione è chiamata a rinnovare i propri organismi secondo quanto stabilito dallo Statuto nazionale. Sarà anche l’occasione per ridefinire la linea programmatica della Fap-Acli nei prossimi 4 anni, e per riflettere sulla situazione dei pensionati nel nostro paese. Il VI Congresso nazionale, dal titolo “Nuovi orizzonti per la Fap Acli: da protagonisti sul territorio per ridurre le disuguaglianze” si terrà a Roma dal 16 al 18 giugno 2022, e sarà preceduto dal Congresso regionale e dal Congresso provinciale, che dovrà eleggere il nuovo Comitato. 

 

Viene quindi convocato il CONGRESSO PROVINCIALE della Fap-Acli di Brescia, presso la sede dell’associazione (via Corsica 165, Brescia), in prima convocazione il giorno venerdì 29 aprile alle ore 6.00, ed in seconda convocazione il giorno venerdì 29 aprile 2022 alle ore 15.30 con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione tesi congressuali.
  2. Elezione del Comitato Provinciale.
  3. Elezione dei delegati al Congresso Regionale.
  4. Elezione dei delegati al Congresso Nazionale.
  5. Approvazione regolamenti.
  6. Inerenti e conseguenti.

 

Potete scaricare il regolamento del Congresso, gli orientamenti congressuali e la convocazione che verrà inviata a tutti i soci 2021.


I soci disponibili a candidarsi per l’elezione del Comitato provinciale possono comunicarlo alla Segreteria provinciale (telefono 0302294012).
Si ricorda che possono votare e candidarsi i soci Fap 2021.

 

 

X

Cosa stai cercando?