Con le Acli alla marcia Perugia-Assisi

Domenica 10 ottobre 2021

“È tempo di ricominciare a lavorare per la pace. La cura è il suo nuovo nome”: parte da questa premessa, che è anche un appello rivolto a tutti i cittadini, l’edizione 2021 della Marcia Perugia Assisi, la sessantesima dalla sua nascita nel 1961. 


La Marcia della pace e della fraternità si terrà domenica 10 ottobre, con partenza alle ore 9.00 da Perugia, dai Giardini del Frontone, e si concluderà alle ore 15.00 alla Rocca Maggiore di Assisi.

 

Per l'occasione le Acli bresciane (insieme al Circolo Acli di Castenedolo) organizzano due pullman per partecipare all'evento

 
 

Proposta 1 • 9 e 10 ottobre - due giorni con visita ad Assisi

Partenza ore 6.00 di sabato 9 ottobre. Pranzo e pomeriggio libero ad Assisi. Per chi desidera ore 14.00 visita guidata (con auricolare) alla città di Assisi. Ore 18.30 partenza per Perugia sistemazione in hotel, cena e serata libera. Domenica 10 partecipazione alla marcia, rientro previsto in tarda serata.

 

Proposta 2 • by night
Partenza alle ore 24.00 di sabato 9 ottobre, viaggio notturno in pullman, partecipazione alla marcia, rientro previsto in tarda serata.

 

info e adesioni
(fino ad esaurimento posti)
Segreteria Acli provinciali di Brescia: 0302294012
segreteria@aclibresciane.it
circolo.acli.castenedolo@gmail.com

E' necessario il Green Pass


 

 

LINK E DOWNLOAD
scarica il volantino
X

Cosa stai cercando?