I SERVIZI

Servizio colf e badanti

Servizio colf e badanti


Il nostro servizio offre un sostegno concreto nella gestione del rapporto di lavoro domestico

Ci occupiamo, in primo luogo, di fornire informazioni e preventivi circa i costi da sostenere per assicurare un lavoratore domestico, nel rispetto delle tutele previste dal CCNL.

Compiliamo lettere di assunzione, inviando la relativa comunicazione obbligatoria all’INPS e ci occupiamo della tenuta della contabilità del rapporto di lavoro, elaborando: cedolini paga, bollettini PAGOPA per il versamento dei contributi Inps, Certificazione Unica (CU) del lavoratore. In fase di chiusura del rapporto di lavoro svolgiamo tutti gli adempimenti connessi: dalla lettera di licenziamento alla cessazione da comunicare all’INPS, al calcolo del TFR e di tutte le spettanze.

Perché rivolgersi a noi

Scadenza:10/04/2023 (Trimestrale)

Versamento dei contributi previdenziali dei lavoratori domestici relativi al sprimo trimestre gennaio-marzo 2023 da parte delle famiglie che hanno assunto persone impiegate in mansioni casalinghe (badanti, colf o baby-sitter).
Trova la sede più vicina a te
QUESTO SERVIZIO E' EROGATO DA
Patronato ACLI
TROVA LA SEDE PIU' VICINA
DOMANDE FREQUENTI
Sto cercando una badante, potete aiutarmi a trovarla?
La mia lavoratrice ha avuto un intervento ed è stata in convalescenza, ha diritto a qualche rimborso?
Perché l’INPS mi spedisce i bollettini, pur gestendomi voi la contabilità ed inviandomeli già voi? Devo pagare quelli dell’INPS?
NEWS E RASSEGNA STAMPA
X

Cosa stai cercando?