Acli Provinciali di Brescia
LE ACLI
Tesseramento
Le Acli / Tesseramento

Art. 5 dello Statuto ACLI
L'associazione al Movimento Aclista avviene attraverso l'iscrizione ad una Struttura di base delle ACLI o delle Associazioni da esse promosse od aderenti.

 

 

La tessera è il modo per aderire formalmente all'associazione. Il tesseramento 2019 inizia il 1 gennaio 2019. Nome della campagna tesseramento 2019 è "Animare la città".

La partecipazione alla vita del movimento aclista da parte di un nuovo socio avviene attraverso l’iscrizione ad una Struttura di base (circolo) delle ACLI.

Per l'anno 2019 il Consiglio Provinciale ha deliberato le seguenti quote:

  • ACLI tessera ordinaria: 18 euro
  • familiari dei soci: 15 euro
  • giovani fino a 32 anni: 12 euro
  • giovani fino a 32 anni alla prima iscrizione: 9 euro

Per tesserarsi alle ACLI ci si può rivolgere presso il proprio circolo di riferimento oppure presso la sede provinciale.

In questo caso è anche possibile effettuare il pagamento della quota associativa tramite bonifico bancario. Il codice IBAN per pagare la quota è IT44B0311111245000000014535.

Chiediamo di inviare una mail con la ricevuta del pagamento, che dovrà essere maggiorato di un euro nel caso la tessera debba essere spedita per posta. Nella mail dovranno essere indicati i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo), il codice fiscale e l'indicazione del circolo al quale si vuole aderire.

 

 

 

DOCUMENTI
Le Acli
L'associazione La nostra storia Statuto e Regolamenti Tesseramento Il Presidente provinciale La Presidenza provinciale Il Consiglio Provinciale Le Zone La Segreteria Organizzativa Trasparenza Circoli Acli
I prossimi eventi
17
GIO
19
SAB
19
SAB
21
LUN
26
SAB
- vedi tutti gli eventi -